biteSMS si aggiorna alla versione 4.9.8 aggiungendo il pieno supporto al Retina Display | Cydia

E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento per BiteSMS che porta il programma alla versione 4.9.8, che risolve numerosi bug ed aggiunge il pieno supporto al nuovo Retina Display di iPhone 4. Ricordiamo che tra le funzionalità dell’applicazione troviamo la possibilità di inviare SMS a basso costo ed un’estensione delle funzionalità della classica applicazione Messaggi. Vediamo insieme il changelog.

  • Icona ed interfaccia grafica completamente rinnovate per iPhone 4;
  • Le foto dei contatti su iPhone 4 sono ora visualizzate ad una risoluzione maggiore;
  • Migliorata la qualità del bordo dell’immagine di un contatto all’interno di Quick Reply;
  • Corretti diversi bug minori riscontrati.

Trovate biteSMS su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Grazie a tutti per le numerose segnalazioni.

E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento per BiteSMS che porta il programma alla versione 4.9.8, che risolve numerosi bug ed aggiunge…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.