Apple pronta per l'acquisizione di una società specializzata nello sviluppo di giochi online?

Secondo gli ultimi rumors apparsi in rete, Apple potrebbe a breve acquistare Handseeing Information Technology, una società cinese focalizzata sullo sviluppo di giochi RIA, ovvero Rich Internet Application.

Apple Inc. potrebbe a breve acquistare Handseeing Information Technology Co., un provider internet mobile ed una società per lo sviluppo di giochi in Cina, per ben 150 miliardi di dollari. Il piano di Apple è quello di riconsiderare l’enorme settore riguardante Internet Mobile in Cina, ignorato da tutti per molto tempo.

La cifra, tuttavia, sembrerebbe soltanto “un errore” in quanto il prezzo sarebbe alquanto irragionevole per l’azienda. Il totale potrebbe aggirarsi sui 150 milioni di dollari piuttosto che 150 miliardi di dollari. L’interesse di Apple per questa società non è ancora molto chiaro anche se sembrerebbe avere una certa esperienza nel settore delle tecnologie online basate sull’uso di Java come motore per la creazione di giochi.

Handseeing avrebbe un accordo con Sun Microsystems, che avrebbe contribuito nella creazione di applicazioni RIA aventi protocollo Java integrato, creando così un nuovo social network basato principalmente sui giochi online. Secondo una relazione di appena un mese fa, è probabile che anche Foxconn fosse interessata all’acquisizione di questa società presente nel mirino di Apple. Nei progetti potrebbero esserci tanti giochi gratuiti online sopratutto per diffondere il GameCenter, un pò come sta facendo ngmoco da mesi. Staremo a vedere!

Via | Macrumors

Secondo gli ultimi rumors apparsi in rete, Apple potrebbe a breve acquistare Handseeing Information Technology, una società cinese focalizzata sullo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.