Apple Store Online: il controllo dello stato degli ordini è temporaneamente offline. Aggiornamenti in arrivo? [AGGIORNATO]

Da qualche ora, Apple ha temporaneamente disabilitato il servizio che permette di avere maggiori informazioni riguardo al proprio ordine eseguito su Apple Store Online. Collegandoci a questa pagina, ed inserendo tutti i dati forniti per email, ci verrà restituito un messaggio di avviso.

Thank you for shopping at the Apple Online Store.
Apple’s Online and phone Order Status services are temporarily unavailable due to a scheduled upgrade to our systems.
We apologize for any inconvenience.

Grazie per aver acquistato su Apple Online Store.
Il servizio per la gestione del proprio ordine è irraggiungibile, sia tramite Apple Store Online sia telefonicamente, a causa di un aggiornamento programmato dei nostri sistemi.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Vi terremo aggiornati nelle prossime ore in caso ci siano novità, sperando che ci siano cambiamenti per quanto riguarda la spedizione degli iPhone 4 ordinati il giorno dell’uscita.

Aggiornamento: il servizio è tornato funzionante e, per quanto mi riguarda, le date non hanno subito alcun cambiamento.

Grazie Gioele Damiani per la segnalazione

Da qualche ora, Apple ha temporaneamente disabilitato il servizio che permette di avere maggiori informazioni riguardo al proprio ordine eseguito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria