iTV potrebbe arrivare entro la metà del prossimo mese. Secondo Kevin Rose sarà un prodotto che 'cambierà ogni cosa'.

Il fondatore di Digg, Kevin Rose, ha espresso alcune sue idee riguardanti iTV, la presunta nuova generazione di Apple TV. Non c’è alcun nuovo dettaglio tecnico ma Apple potrebbe lanciare il nuovo prodotto nel mese di Settembre.

Dai rumors presenti in rete, il lancio di iTV potrebbe avvenire nel mese di settembre. Tenendo d’occhio anche GoogleTV, possiamo aspettarci un grandissimo 2011.

Engadget ha già parlato più volte della nuova iTV, in base a delle dichiarazioni scovate. Il nuovo prodotto sembra in arrivo per la metà di settembre (probabilmente il 14) e Rose ha aggiunto che la nuova iTV “cambierà ogni cosa”. Stando a quanto dichiarato finora, iTV permetterà di:

  • Installare applicazioni iOS adattate;
  • Condividere immagini e video tramite MobileMe;
  • Utilizzare l’iPad come un enorme telecomando.

Tutto questo a 99$. Staremo a vedere, a settembre manca davvero poco!

Via | MelaBlog

Il fondatore di Digg, Kevin Rose, ha espresso alcune sue idee riguardanti iTV, la presunta nuova generazione di Apple TV….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria