In Cina gli operatori offrono gli iPhone 4 e gli iPad compresivi di Jailbreak come schema di marketing per aumentare le vendite!

Stando ad alcuni report, il Carrier cinese Unicom avrebbe incominciato a pubblicizzare la vendita degli iPhone 4 e iPad con tanto di Jailbreak incluso. Grazie al “servizio online” JailbreakMe offerto da Comex, il Jailbreak non è mai stato così semplice e veloce, a tal punto che il carrier telefonico in questione lo ha trasformato in uno schema di marketing.

I cartelloni pubblicitari, presenti in non tutti gli Store, che vedete sopra, recitano: “Servizio di supporto: Trasformazione gratuita di una SIM in una MicroSIM, Jailbreak e installazione delle 10 applicazioni più popolari di AppStore“, ed il tutto offerto gratuitamente all’acquisto del dispositivo.

Un punto interessante da notare è il fatto di come abbiano intenzione di eseguire il Jailbreak su iOS 4.0.2, il quale non permette in alcun modo l’esecuzione di JailbreakMe. Un’altra nota interessante è la distribuzione gratuita di un Bumper omaggio all’acquisto del dispositivo. Non è chiaro se sia il Bumper ufficiale Apple, o se sia una campagna simile a quella Vodafone di cui vi abbiamo parlato a lungo.

Via | 9to5mac

Stando ad alcuni report, il Carrier cinese Unicom avrebbe incominciato a pubblicizzare la vendita degli iPhone 4 e iPad con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria