Nuove immagini confermano l’arrivo del nuovo iPod Touch con Fotocamera posteriore e iPod Nano con schermo touchscreen.

Vi avevamo già parlato ieri delle prime pellicole protettive e cover progettate per i nuovi iPod Touch con fotocamera integrata, e iPod Nano con schermo touchscreen. Oggi sono comparse in rete nuove immagini delle custodie che confermerebbero i nuovi modelli in arrivo che verranno probabilmente presentati all’evento di domani.

Le immagini delle cover arrivano da iLounge: come è possibile notare, le cover per il nuovo iPod Touch sono dotate di un foro posteriore per la fotocamera, e stando alle dimensioni, anche di un sensore secondario come per esempio un Flash a LED.

Per quanto riguarda invece il nuovo iPod Nano 6G, sembra essere quasi scontato che venga dotato di uno schermo touchscreen dalle dimensioni di circa 1,7″. Ormai manca meno di un giorno all’evento e non ci resta che aspettare per scoprire tutte le novità che verranno presentate.

Via | iLounge

Vi avevamo già parlato ieri delle prime pellicole protettive e cover progettate per i nuovi iPod Touch con fotocamera integrata,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.