iPhone Video Recorder 1.1.4

iPhone Video Recorder è una nuova applicazione concepita da DreamCatcher, lo stesso sviluppatore di iPhone Recorder. VideoRecorder ci permette di salvare video con tanto di audio, e viene offerta in 2 versioni. La prima trial che consente di registrare massimo per 30 secondi a 15fps e ovviamente la seconda Full che non ha limiti di tempo di registrazione. Il costo per ottenere la licenza completa è di $19,95. Interessanti caratteristiche sono la possibilità di regolare l’amplificatore del volume (per l’audio) la modalità di cattura del video, a scelta tra: Best Performace, Max Picture Size, oppure On The Fly che rende il tutto piu veloce e scorrevole ma con una notevole diminuzione di fps. Il Video finale viene salvato in MPEG4, il formato ottimale per ottenere il miglior risultato in termini di qualità, mantenendo una dimensione relativamente piccola del file, infatti lo sviluppatore assicura di riuscire ad ottenere in soli 60 MB , un intera ora di registrazione. La fase di encoding del video viene effettuata in un momento successivo alla cattura del video, in modo da non grafare troppo sulla CPU del vostro iPhone. E’ infine possibile Guardare il video appena catturato, sul proprio iPhone, con la funzione Playback oppure inviarlo per Email tramite ‘Send by email’. Trovate iPhone Video Recorder nella categoria Multimedia dell’installer, tramite la repository http://www.iphone-recorder.com/install2

iPhone Video Recorder è una nuova applicazione concepita da DreamCatcher, lo stesso sviluppatore di iPhone Recorder. VideoRecorder ci permette di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: