Ecco la One More Thing, la nuova AppleTv

Come ormai tutti si aspettavano, ecco presentata la nuova Apple TV: essa si presenta soprattutto molto più piccola e versatile della precedente, e con molte nuove funzioni.

Da quando Apple TV fu introdotta nel 2006, Apple ha capito che le persone non volevano un altro computer o un altro strumento di storage: proprio per questo la nuova Apple TV è molto più piccola, silenziosa, versatile e non necessita di essere sincronizzata ogni qual volta si vuole archiviare dei media in essa, dato che i contenuti verranno solamente visualizzati e non più archiviati. E’ dotata di wifi 802.11n, hdmi, cavo ethernet per poter garantire all’utente la possibilità di essere connessa anche tramite wireless e sfruttare i contenuti in hd.

Sarà possibile comandarla con un apposito Apple Remote ed inoltre gli utenti potranno noleggiare al prezzo di 0.99$ le loro serie TV preferite in HD. Inoltre si potranno visualizzare anche video presenti su YouTube, contenuti in streaming su Netflix (USA) e le foto su Flickr.

Come ormai tutti si aspettavano, ecco presentata la nuova Apple TV: essa si presenta soprattutto molto più piccola e versatile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: