myPostepay: il saldo della tua carta ricaricabile sempre a portata di mano | AppStore

[app 388932647]

myPostepay è una nuovissima applicazione, disponibile in AppStore, che permette di accedere a tante informazioni sulla propria Postepay. Grazie a myPostepay possiamo controllare il saldo sul nostro conto, distinguendo quello contabile e quello disponibile. Viene, inoltre, segnalato il denaro bloccato ed i pagamenti in sospeso. Non manca, infine, una lista degli ultimi 40 movimenti eseguiti. [appscreens 388932647]

L’utilizzo dei pulsanti colorati permette di distinguere facilmente le entrate e le uscite grazie anche all’ottima interfaccia grafica. I movimenti possono essere filtrati in base al tempo, visualizzando quelli relativi all’ultima settimana o all’ultimo mese. L’applicazione, inoltre, è in grado di riconoscere e sommare tutte le spese effettuate all’interno dell’iTunes Store e dell’AppStore permettendo di avere una panoramica sempre aggiornata sulla cifra versata per applicazioni e canzoni.

E’ infine possibile memorizzare diverse carte per tenere sempre d’occhio i saldi delle diverse Postepay utilizzate. Lo sviluppatore precisa che la connessione al sito delle Poste Italiane avviene in totale sicurezza, senza il rischio di inviare dati sensibili.

Via | Macitynet

[app 388932647] myPostepay è una nuovissima applicazione, disponibile in AppStore, che permette di accedere a tante informazioni sulla propria Postepay….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: