Xcode 4: Apple rilascia la terza Beta dedicata agli sviluppatori!

Da qualche minuto, Apple ha rilasciato una nuova Beta per Xcode 4, la suite dedicata agli sviluppatori per la creazione di applicazioni su iOS e Mac OS X. I nuovi tool sviluppati dalla società saranno totalmente rinnovati, in quanto integrano delle funzioni ed un’interfaccia grafica mai vista prima.

La nuova preview risolve diversi problemi riscontrati con la diversa versione e ne migliora le performance generali. Il tutto rende molto più semplice l’organizzazione del lavoro e lo sviluppo delle applicazioni. Il download è riservato ai soli sviluppatori iscritti all’iPhone Developer Program e può essere scaricato recandosi a questa pagina ed eseguendo successivamente il login.

Da qualche minuto, Apple ha rilasciato una nuova Beta per Xcode 4, la suite dedicata agli sviluppatori per la creazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: