Stack in arrivo per i firmware 2.x

Vi ricordate di Stack? E’ una delle prime applicazioni che furono inserite nel vecchio installer e che fu subito amata da molti utenti. Finalmente lo sviluppatore, Steven Troughton Smith, ci fa sapere tramite il suo blog che la versione per firmware 2.x è pronta e che verrà rilasciata in settimana tramite Cydia e la repository di Ste Packaging. Nel suo articolo inoltre, descrive i limiti del firmware 2.x che però sono stati brillantemente superati con l’aiuto di Nate True. Sostanzialmente è un’applicazione che simula lo “Stack” del Leopard, ovvero permette di raggruppare più applicazioni in una stessa posizione. Qualora queste saranno minori o pari a 4,  verranno aperte in verticale, invece se il numero sarà maggiore, si aprirà una piccola finestra che le contiene tutte. Basterà un Tap per lanciarle e il tutto sarà in perfetto stile Mac OS. Non vedo davvero l’ora di installarla! Vi terrò aggiornati, e intanto vi lascio con alcuni screenshot:

[Ringrazio Crockard di Anno2008 per la segnalazione]

Vi ricordate di Stack? E’ una delle prime applicazioni che furono inserite nel vecchio installer e che fu subito amata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.