Vodafone leader nel roaming internazionale 4G in Italia, seguono TIM e Wind

Ovum è una società che si occupa di consulenza in campo tecnologico e ha condotto un interessante studio riguardante le prestazioni del roaming internazionale 4G. Secondo i risultati dello studio, in Italia a dominare è l’operatore Vodafone.

Il risultato dello studio di Ovum è basato sul numero di destinazioni offerte ai propri clienti, e quello di Vodafone è più altri rispetto a quello degli operatori rivali. Il risultati per Vodafone sono ottimi, è infatti leader in tutti i 18 paesi presi in esame, Italia compresa, dove offre oltre 100 destinazioni in roaming 4G.

Di seguito una tabella con i mercati utilizzati e gli operatori che hanno raggiunto le prime tre posizioni. In Italia, la medaglia d’argento va a TIM, quello di bronzo a Wind:

Via | Vodafone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
14111
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: