GyroSynth: Utilizza il Giroscopio per trasformare l’iPhone 4 in un sintetizzatore musicale – Gratis per poche ore.

[app 386527164]

GyroSynth è una nuova applicazione disponibile gratuitamente in AppStore soltanto per un periodo di tempo limitato ed è compatibile con l’iPhone 4 ed il prossimo iPod Touch 4G poichè utilizza il giroscopio per funzionare. L’idea alla base di quest’applicazione è carina, ovvero quella di fare musica semplicemente muovendo il dispositivo liberamente nello spazio.

Una volta impugnato l’iPhone, potremo scegliere il tipo di suono, regolare il volume ed il controllo del rumore. Potremo anche scegleire la tonalità ed aggiungere degli effetti sul suono. E’ un modo davvero carino di fare musica e se avete già un iPhone 4 (o pensato di acquistarlo) vi consiglio di scaricarla adesso, prima che torni a pagamento.

[app 386527164] GyroSynth è una nuova applicazione disponibile gratuitamente in AppStore soltanto per un periodo di tempo limitato ed è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.