Apple ha 1000 ingegneri che lavorano alla realtà aumentata, sarà una novità del prossimo iPhone 8?

Secondo una nota di ricerca di UBS, Apple avrebbe più di 1000 ingegneri a lavorano sul progetto della realtà aumentata che potrebbe essere la maggiore novità del prossimo iPhone 8.

Secondo alcune fonti del settore, la società potrebbe avere più di 1.000 ingegneri che lavorano su un progetto in Israele che potrebbe essere legato al AR […] UBS si aspetta che Apple potrebbe implementare nuovi prodotti AR già nel prossimo iPhone, atteso entro la fine dell’anno, che includerebbe “ la mappatura 3D … e, eventualmente, un kit di sviluppo software AR”.

Il testo è coerente con quello dichiarato da KGI, il quale indica che l’iPhone 8 includerà una rivoluzionaria fotocamera in grado di percepire lo spazio 3D.

Il rapporto ha suggerito che la nuova fotocamera verrebbe utilizzata per il riconoscimento facciale e per creare “selfie 3D” che possono essere utilizzati come avatar nei giochi di realtà aumentata.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
71
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: