Folzi, Klarion, Zumoki, Uberkis: ecco i wallpaper e le skin di Razorianfly. In ANTEPRIMA: ARCNHD!

Arron Hirst, fondatore di Razorianfly e Graphic Designer, ha realizzato una serie di wallpaper appositamente per iPhone 4 ed il suo Retina Display. Presentandoli nel dettaglio, vi informiamo che il designer ha concesso, in esclusiva ad iSpazio, l’anteprima del prossimo wallpaper denominato ARCNHD.

Il primo wallpaper pubblicato è stato FOLZI, il 24 Giugno.

Il secondo invece è denominato KLARION ed è stato pubblicato il 25 Luglio.

Il terzo wallpaper della serie è ZUMOKI, rilasciato il 12 Agosto.

L’ultimo wallpaper, invece, è stato pubblicato il 4 Settembre scorso, UBERKIS.

Dopo il successo riscontrato con i primi wallpaper, il designer ha lanciato anche delle skin per iPhone 4, acquistabili nelle versioni FOLZI, KLARION e ZUMOKI. Le pellicole sono realizzate in materiale di ottima qualità, si adattano perfettamente al device e non lasciano nessun residuo dopo la rimozione. La versione UBERKIS sarà disponibile a partire dal 9 Settembre.

Per concludere, Arron ci ha concesso in esclusiva un’anteprima del prossimo wallpaper, visto fino ad ora solamente come teaser nelle immagini promozionali: esso sarà disponibile al pubblico il 12 Ottobre e si chiamerà ARCNHD.

Potete scaricare gratuitamente i wallpaper, semplicemente cliccando sul loro nome. Ricordiamo che essi sono stati realizzati appositamente per iPhone 4 e hanno una risoluzione di 640×960 pixel, ma possono essere adattati anche per gli altri device con una sincronizzazione tramite iTunes. Ringraziamo e facciamo i complimenti ad Arron per i suoi fantastici wallpaper e per l’anteprima concessa ad iSpazio.

Arron Hirst, fondatore di Razorianfly e Graphic Designer, ha realizzato una serie di wallpaper appositamente per iPhone 4 ed il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: