Trainyard, un fantastico puzzle game per il vostro iPhone e iPod Touch | AppStore [Video]

[app 348719156]

I passatempo presenti su AppStore sono davvero numerosi, ed uno dei migliori secondo il mio parere è Traynard. Un puzzle game innovativo e totalmente diverso da tutti gli altri. Con una grafica semplice e ben curata in ogni dettaglio, il nostro scopo sarà quello di indirezzare, in base al colore, i treni presenti nelle rispettive stazioni. [appscreens 348719156]

Il gioco è composto da più di 100 livelli a difficoltà crescente ed in continuo aggiornamento. I primi livelli saranno perlopiù dei tutorial che ci permetteranno di imparare le basi del gameplay e di scoprire le varie tecniche di gioco.

Possiamo controllare i treni semplicemente disegnando con il dito il percorso sullo schermo che dovranno seguire, e si dovrà trovare l’esatto tempismo di tutti i treni in modo che non si scontrino, oppure che si mescolino tra di loro per trovare il colore indicato dalla stazione. Non c’è alcun limite di tempo e nemmeno un punteggio da raggiungere, l’unica preoccupazione sarà quella di trovare una delle tante soluzioni per passare al livello successivo. E’ possibile risolvere i livelli in diversi modi e condividerli con gli altri utenti della community che trovate sul sito ufficiale dello sviluppatore.

Trainyard è davvero un ottimo passatempo che vi consiglio personalmente di provare. E’ compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il Firmware 3.0 o superiore ed è localizzato in Inglese. Di seguito un video dimostrativo:

[app 348719156] I passatempo presenti su AppStore sono davvero numerosi, ed uno dei migliori secondo il mio parere è Traynard….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: