Apple resetta tutti gli account del Game Center per il grande lancio. Il Firmware 4.1 sta per arrivare! [AGGIORNATO: Non funzionerà su iPhone 3G]

Piccolo articolo per comunicarvi che Apple ha appena azzerato tutte le statistiche all’interno del Game Center, il nuovo social network dedicato a tutti i giocatori che verrà lanciato insieme all’iOS 4.1.

Tutti gli sviluppatori che avevano già installato in passato quest’applicazione, ed avevano già aggiunto i vari amici, da questo momento in poi si troveranno con l’account completamente resettato. Al lancio dell’applicazione, infatti, verrà di nuovo richiesta la creazione di un account.

Questo significa che è tutto pronto per il lancio del Firmware 4.1 e che sia gli sviluppatori che gli utenti partiranno da una stessa situazione, con 0 amici e 0 partite giocate. Il rilascio della nuova versione dell’iOS 4 dovrebbe avvenire domani 8 Settembre, secondo una scritta apparsa sul sito ufficiale Apple UK ed FR e successivamente rimossa. Lo attendiamo con ansia!

Aggiornamento: Apple ha anche aggiornato la pagina del sito ufficiale, includendo la lista dei dispositivi che supporteranno il Game Center:

  • iPod Touch 4G
  • iPod Touch 3G
  • iPod Touch 2G
  • iPhone 4
  • iPhone 3GS

Via | Macrumors

Piccolo articolo per comunicarvi che Apple ha appena azzerato tutte le statistiche all’interno del Game Center, il nuovo social network…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.