Notizie

Apple resetta tutti gli account del Game Center per il grande lancio. Il Firmware 4.1 sta per arrivare! [AGGIORNATO: Non funzionerà su iPhone 3G]

Piccolo articolo per comunicarvi che Apple ha appena azzerato tutte le statistiche all’interno del Game Center, il nuovo social network dedicato a tutti i giocatori che verrà lanciato insieme all’iOS 4.1.

Tutti gli sviluppatori che avevano già installato in passato quest’applicazione, ed avevano già aggiunto i vari amici, da questo momento in poi si troveranno con l’account completamente resettato. Al lancio dell’applicazione, infatti, verrà di nuovo richiesta la creazione di un account.

Questo significa che è tutto pronto per il lancio del Firmware 4.1 e che sia gli sviluppatori che gli utenti partiranno da una stessa situazione, con 0 amici e 0 partite giocate. Il rilascio della nuova versione dell’iOS 4 dovrebbe avvenire domani 8 Settembre, secondo una scritta apparsa sul sito ufficiale Apple UK ed FR e successivamente rimossa. Lo attendiamo con ansia!

Aggiornamento: Apple ha anche aggiornato la pagina del sito ufficiale, includendo la lista dei dispositivi che supporteranno il Game Center:

  • iPod Touch 4G
  • iPod Touch 3G
  • iPod Touch 2G
  • iPhone 4
  • iPhone 3GS

Via | Macrumors

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!