Il numero di download delle applicazioni AppStore, supererà presto quello dei brani musicali dell’iTunes Music Store

Asymco, un’azienda specializzata nelle statistiche, ha realizzato un grafico abbastanza curioso dove vengono mostrati il numero di download ottenuti nell’App Store e nell’iTunes Music Store.

Dall’analisi si può dedurre che, continuando di questo passo, tra circa un anno o due, l’AppStore supererà il numero di download di brani musicali ottenuti da iTunes dal 2003 ad oggi.

Al momento, dopo 2,2 anni si è arrivati ad avere 6.3 miliardi di download di applicazioni. L’iTunes Music Store invece, impiegò circa 5 anni per raggiungere lo stesso risultato.

Grazie ai nuovi dispositivi che montano l’iOS, il numero di download è in costante crescita ed infatti vengono scaricate circa 200 applicazioni al secondo, più del doppio rispetto ai download che ricevono i brani musicali. Si può proprio dire che con i due servizi, Apple si è costruita un impero solidissimo che durerà ancora a lungo e continuerà ad evolversi sempre di più negli anni.

Via | TechCrunch

Asymco, un’azienda specializzata nelle statistiche, ha realizzato un grafico abbastanza curioso dove vengono mostrati il numero di download ottenuti nell’App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: