moleskine 0.19-3

moleskine è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che prende spunto dal più celebre taccuino francese e che ci dà la possibilità di organizzare le note in modo veramente fantastico rispetto all’applicazione nativa di casa Apple. Con moleskine infatti potremo organizzare le note in vere e proprie cartelle e sottocartelle, con tanto di nomi, titoli e sottotitoli. E’ possibile personalizzare anche l’icona assegnata ad ogni nota: questa funzione però è riservata solo alla versione a pagamento. Gli screenshots che seguono vi saranno di maggiore aiuto. moleskine è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo questa repository: repo.databinge.com

Dimostrazione Funzionamento con Sensore di Movimento (Accelerometro):

Rapido Video Dimostrativo delle Funzioni di Moleskine:


moleskine è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che prende spunto dal più celebre taccuino francese e che ci dà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria