TinyUmbrella si aggiorna per iOS 4.1 e permette di preservare la Baseband in caso di upgrade!

Lo sviluppatore di TinyUmbrella, la nota utility che permette di eseguire il salvataggio manuale del certificato SHSH, è stata da poco aggiornata alla versione 4.1.2 aggiungendo il pieno supporto ad iOS 4.1 e introducendo una novità che farà sicuramente piacere a tutti gli utenti con iPhone 4 straniero.

La nuova funzione permetterà a tutti gli utenti possessori di iPhone 4 straniero di eseguire l’upgrade al Firmware 4.1 senza aggiornare la baseband. Tutto quello che dovrete fare sarà scaricare l’ultima versione di TinyUmbrella disponibile sul sito ufficiale, salvare il certificato SHSHdel firmware 4.1 seguendo questa guida, chiudere iTunes, cliccare su Start TSS nell’applicazione e ripristinare il Firmware 4.1 originale tramite iTunes.

L’operazione funziona soltanto su iPhone 4 ed è stata eseguita con successo dallo sviluppatore stesso, come testimonia lo screenshot in basso.

Lo sviluppatore di TinyUmbrella, la nota utility che permette di eseguire il salvataggio manuale del certificato SHSH, è stata da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria