Custodia Belkin Shield Micra Clear per iPhone 4 | iSpazio Product Review

Dopo una settimana di utilizzo e le tante richieste che ci sono giunte, possiamo finalmente recensire una delle custodie più desiderate dell’iPhone 4 Case Program, che può essere richiesta gratuitamente ad Apple fino al 30 Settembre. Si tratta della Belkin Shield Micra Clear, una custodia totalmente trasparente che proteggerà il retro del vostro amato dispositivo ed anche i lati.

Il Materiale

La custodia è in plastica rigida e nonostante sia una delle più sottili offre un’ottima protezione all’iPhone.

Form Factor

Connettori, pulsanti volume, Jack per le cuffie e microfoni risultano liberamente utilizzabili. L’alloggiamento per la microsim invece, resta coperto dalla custodia.

Partiamo con una serie di foto che mostrano la custodia applicata sull’iPhone sul lato sinistro e destro:

qui invece la parte inferiore con connettore dock, altoparlante e microfono in bella vista.

un’altra immagine che mostra invece la parte superiore con ingresso audio, pulsante di accensione/spegnimento e microfono secondario.

Estetica e “Problemi” riscontrati

Esteticamente è una custodia molto bella e ci permetterà di gustare il design dell’iPhone 4 in ogni sua parte.

Gli unici due nei che ho riscontrato sono i graffi che si vengono a creare sul retro della custodia durante l’utilizzo e anche alcune “macchie d’aria” come potete vedere da questa foto:

Conclusioni

Il voto che mi sento di dare a questa custodia è un 8, poichè tra quelle gratuite è sicuramente una delle migliori. Essendo sottile e completamente trasparente, otteniamo una buona protezione, senza rovinare l’estetica del prodotto. Per ordinarla utilizzate l’applicazione gratuita di Apple che potete scaricare da qui [Link iTunes].

Dopo una settimana di utilizzo e le tante richieste che ci sono giunte, possiamo finalmente recensire una delle custodie più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: