L’iPhone 4 ed il nuovo iPod Touch 4G in una video-comparazione

I ragazzi di TechnoBuffalo hanno realizzato un interessante video comparativo tra il nuovo iPod Touch 4G e l’iPhone 4.

Possiamo vedere le differenze tra i due Retina Display ed anche quelli a livello di performance in quanto l’iPhone 4 è dotato di 512MB di RAM contro i 256MB dell’iPod Touch. Nonostante questa differenza però, possiamo dire che il nuovo processore A4 si comporta bene e la velocità si equivale in molte situazioni, mentre nella navigazione Web l’iPod Touch a volte risulta anche più veloce. Nelle applicazioni che utilizzano internet invece, l’iPhone 4 vince ma i risultati sono sempre molto simili. La maggiore quantità di RAM quindi, farà la differenza soltanto quando il dispositivo andrà “sotto sforzo”, con molte applicazioni aperte in background oppure durante i giochi più pesanti.

Via | ActualidadiPhone

I ragazzi di TechnoBuffalo hanno realizzato un interessante video comparativo tra il nuovo iPod Touch 4G e l’iPhone 4. Possiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: