SwitcherPlus, l’applicazione che estende la Fast App Switching Bar si aggiorna ancora | Cydia

10/09/2010

SwitcherPlus è un tweak, ancora in fase di beta, di cui vi abbiamo parlato diverse volte. Oggi gli sviluppatori hanno aggiornato l’applicazione aggiungendo nuove e interessanti funzioni. Andiamo a vedere insieme i cambiamenti apportati in questa versione.

SwitcherPlus, creata dal team di biteSMS, permetterà di estendere la barra del Fast App Switching anche nella Lockscreen, aggiungendo così la possibilità di gestire le nostre applicazioni senza dover necessariamente sbloccare il terminale e di aggiungervi nuove funzioni. In questa versione sono state aggiunte alcune novità, come:

  • Aggiunta una nuova funzione che permette di configurare le applicazioni che non verranno killate con l’apposito tasto;
  • Ora potete configurare i vostri preferiti indipendemente in Lockscreen e Spirngboard;
  • Migliorato lo scrolling;
  • Aggiunta la possibilità di visualizzare i controlli singoli dell’iPod
  • Risolti numerosi bug;
  • Aggiunti gli ads nelle impostazioni per mantenere l’applicazione gratuita.

Per poter scaricare SwitcherPlus dovrete aggiungere la seguente repository su Cydia (Tramite Manage > Sources > Edit > Add):

http://www.switcherplus.com/cydia/spbeta1.0

Grazie Simone per la segnalazione.

SwitcherPlus è un tweak, ancora in fase di beta, di cui vi abbiamo parlato diverse volte. Oggi gli sviluppatori hanno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.