iPhysics sta per entrare nell’AppStore!

Finalmente ci sono notizie da R4m0n, lo sviluppatore di iPhysics, che ci informa circa le ultime vicende relative all’ingresso in AppStore. L’applicazione è stata inizialmente rifiutata (numerose volte), probabilmente a causa del livello chiamato “Steve Ragdoll”, quindi R4m0n ha cambiato la sua strategia, decidendo di rilasciare due versioni distinte e separate chiamate rispettivamente:

  • iPhysics Lite – che verrà aggiunta proprio in questi giorni. Contrariamente al nome “Lite”, non bisogna pensare ad un’applicazione Demo, perchè includerà alcuni livelli in maniera integrale, e la possibilità di scaricarne altri online, direttamente dall’applicazione. Verrà rilasciato un nuovo levelpack ogni mese. Prezzo suggerito U$1.99.

  • iPhysics – che verrà aggiunta tra circa un mese. Offrirà la possibilità di avere tutti i livelli della versione Lite e di accedere ad un database più ricco di livelli aggiuntivi (compresi quelli che sono stati creati per la vecchia versione che girava sui firmware 1.1.4). Sarà anche offerto un nuovo LevekPack ogni settimana e nuove funzioni. Prezzo suggerito U$9.99.

iphysics_moto_level_2 iphysics_6

[ iSpazio Creative Commons License ]

Finalmente ci sono notizie da R4m0n, lo sviluppatore di iPhysics, che ci informa circa le ultime vicende relative all’ingresso in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: