PwnPlayer Rilasciato Ai Beta Testers

PwnPlayer, il nuovo player multifunzione sviluppato dallo stesso developer di iSlsk di cui vi avevamo parlato in questo articolo, è stato rilasciato ai beta testers. Se qualcuno tra di voi ha effettuato una donazione in passato ad Eric Castro e vuole provare questa prima release di PwnPlayer, non dovrà far altro che contattare con un email lo sviluppatore, il quale provvederà ad inviare l’applicazione. Eric Castro ci fa sapere, inoltre, che sta finendo di lavorare ad iSoulseek (iSlsk) in modo da rilasciare entrambe le applicazioni nello stesso momento.

[Fonte]

PwnPlayer, il nuovo player multifunzione sviluppato dallo stesso developer di iSlsk di cui vi avevamo parlato in questo articolo, è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.