In arrivo un nuovo e cattivissimo uccello in Angry Birds! [Video]

Gli sviluppatori del bellissimo Angry Birds, stanno per aggiungere un nuovo uccello nel gioco, che ci permetterà di superare i livelli difficoltosi, in pochissimi secondi.

Si tratta di un esemplare unico e grandissimo, che potremo utilizzare una sola volta. I suoi effetti sono devastanti, come si può vedere anche dal video, ed in questo modo riusciremo a passare al livello successivo senza sbatterci troppo la testa.

Vi sarà sicuramente capitato di bloccarvi a lungo in un quadro, con la conseguente impossibilità di andare a quello successivo per continuare a giocare. Il nuovo pennuto risolverà il problema, ma come anticipato, potrà essere utilizzato una sola volta.

Vale a dire che, dopo averlo utilizzato in un quadro, non potremo più richiamarlo fino a quando non torneremo indietro e risolveremo il livello da soli, senza alcun aiuto. Il nuovo “alleato” sarà presto disponibile tramite in-app purchase al costo di 0.79€. Vi consigliamo di guardare il divertentissimo video.

Gli sviluppatori del bellissimo Angry Birds, stanno per aggiungere un nuovo uccello nel gioco, che ci permetterà di superare i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.