We Doodle, il nuovo gioco sociale e gratuito di ngmoco per disegnare divertendosi con gli amici | AppStore CA

ngmoco ha rilasciato un nuovo e bellissimo gioco gratuito all’interno dell’AppStore canadese. Come sempre la società si serve di questo Paese per eseguire tutti i test sui server, prima del rilascio globale in tutto il mondo.

Si chiama We Doodle, un nome che riprende i più famosi We Rule e We Farm, e che si classifica direttamente tra i giochi gratuiti da avere assolutamente. Molti di voi lo riconosceranno subito perchè altro non è che l’evoluzione di Charadium, un gioco disponibile da tempo in App Store.

Il nostro scopo sarà quello di disegnare e grazie a delle vere e proprie room, altri utenti di tutto il mondo potranno vedere il nostro disegno in tempo reale, proprio mentre lo stiamo disegnando, e dovranno cercare di indovinare il soggetto nel minor tempo possibile, digitando la soluzione.

Chi riuscirà a capire più parole possibili, otterrà il punteggio più alto e vincerà la partita. In We Doodle ci sono tante novità rispetto a chardium. Una tra queste è la funzione Doodle Assist che permette di trasformare automaticamente ed in maniera istantanea un nostro schizzo, in un disegno più definito, dettagliato e colorato. Tutto questo faciliterà gli altri giocatori che riusciranno ad individuare più velocemente l’oggetto o la parola disegnata.

Troviamo anche tanti tool per il disegno, oltre alla classica matitina avremo diversi pennelli, lo sprai, le penne colorate e così via. Il supporto alla lingua italiana è già attivo quindi se volete scaricarlo subito vi basta avere (o creare) un account iTunes Store Canadese. Potete farlo gratuitamente seguendo questa guida.

Una volta creato l’account, potete scaricare We Doodle da qui:

Se non avete mai provato Charadium, nell’AppStore italiano al momento è rimasta disponibile soltanto la versione Lite gratuita che vi invitiamo a scaricare subito da qui:

[app 365582229]

ngmoco ha rilasciato un nuovo e bellissimo gioco gratuito all’interno dell’AppStore canadese. Come sempre la società si serve di questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: