Real Football 2011: Ecco i primi screenshot e le informazioni ufficiali

Gameloft sta per rilascire il nuovo gioco di calcio per iPhone ed iPad. Abbiamo già visto un trialer ma di seguito vi proponiamo i primi screenshot in alta qualità e le informazioni su Real Football 2011.

Come potete vedere, la grafica è veramente dettagliata, soprattutto per quanto riguarda il campo di gioco e le animazioni che permettono di vedere lo stadio dall’alto. Anche durante le azioni possiamo vedere i dettagli dei volti dei giocatori, e la simulazione delle scivolate o dei tiri è molto realistica.

Per quanto riguarda i movimenti avremo in joypad multidirezionale, due tasti azione A e B ed uno supplementare che ci permetterà di correre più velocemente. Troviamo anche 350 squadre di 14 campionati ottenuti su licenza FIFPro. Potremo controllare il Club ed utilizzare il WiFi oppure il Bluetooth per sfide multiplayer.

Ecco uno screenshot del gioco in versione iPad:

Ecco il video di qualche giorno fa:

Gameloft sta per rilascire il nuovo gioco di calcio per iPhone ed iPad. Abbiamo già visto un trialer ma di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.