Finally Day One: L’applicazione per tutti i videogiocatori incalliti per conoscere tutti i prossimi titoli disponibili per PC e Console

[app 391856680]

E’ arrivata in App Store un’applicazione utile per tutti i videogiocatori più accaniti. Si tratta di Finally Day One che permette di visualizzare tutti i giochi di prossima uscita per console come la xbox 360, Playstation 3, Nintendo Wii e PC. [appscreens 391856680]

Potrete gestire una vostra lista dei desideri, e controllare il voto che hanno ottenuto i vari giochi nei negozi. Tutte le funzionalità sono disponibili offline, senza bisogno di una connessione ad internet. L’applicazione è divisa in Tab, andiamo a vedere i dettagli:

Prossime Uscite

Controlla le prossime uscite sul mercato:

  • Titoli nelle versioni classiche e Special
  • Data di uscita
  • Prezzo indicativo
  • Piattaforma
  • Screenshots
  • Copertina
  • Tutte le funzioni disponibili offline!

Day One

Gestisci la lista dei tuoi desideri inserendo direttamente dalle prossime uscite i giochi che non vuoi perdere.

  • Inserisci e rimuovi i tuoi giochi Day One!
  • Visualizza la scheda del gioco quando vuoi Offline!

Nei Negozi

Visualizza quali dei giochi sono già usciti nei negozi e che vogto hanno ricevuto dal sito gamerankings!
Voti disponibili offline.

Il fatto che non necessiti di una connessione ad internet è sia un pregio che un difetto. Infatti lo sviluppatore promette di aggiornarla frequentemente con i nuovi giochi e nuove funzionalità ma sappiamo che i tempi Apple sono un pò ballerini per cui il mio consiglio personale è quello di integrare al database offline, anche la possibilità di ottenere i nuovi titoli con un refresh su internet. Resta comunque una buona applicazione per i videogiocatori incalliti.

Grazie @Pinkshine82

[app 391856680] E’ arrivata in App Store un’applicazione utile per tutti i videogiocatori più accaniti. Si tratta di Finally Day…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: