Skullcandy Double Agent: Le cuffie altamente performanti per iPhone che si credono anche un lettore MP3! | Product Review

Le Skullcandy Double Agent sono delle ottime cuffie di alta qualità, che si differenziano rispetto alle altre per una serie di particolarità molto intriganti.

Le cuffie offrono un ottimo isolamento per il Noise Reduction e riescono a funzionare in due modi:

Il primo è quello classico, semplicemente collegando il Jack da 3,5mm al nostro iPhone o iPod, ed il secondo invece, rappresenta un metodo del tutto indipendente dai nostri iDevices in quanto, nel padiglione destro, troviamo un alloggiamento per le schede di memoria SD!

Compreso nel prezzo, otterremo già una memory card da 1GB che potremo caricare con i nostri MP3 direttamente dal computer. Questo ci permetterà di andare in giro senza alcun filo poichè i controlli per la riproduzione musicale ed il volume sono disponibili direttamente sulla cuffia destra.

Le Skullcandy Double Agent funzionano a batteria ed una sola ricarica di circa 1 ora, assicurerà ben 8 ore di autonomia. Potete acquistarle da qui, al costo di 98€ con spese di spedizione incluse e due anni di garanzia.

Per le caratteristiche tecniche vi rimandiamo alla recensione di Luigi:

Le Skullcandy Double Agent sono delle ottime cuffie di alta qualità, che si differenziano rispetto alle altre per una serie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: