iSpazio Push App: Disponibile la nuova versione della nostra applicazione ufficiale. Scaricatela adesso dall’AppStore.

[app 331441694]

In nottata, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la nostra applicazione ufficiale in AppStore. iSpazio Push App arriva alla versione 1.3 con diverse migliorie e novità. Andiamo a vedere il changelog completo.

Abbiamo cercato di migliorare l’applicazione attuale, con tutte le funzioni che ci avete richiesto:

1. Abbiamo aggiunto iPadevice (il nostro sito su iPad) sia nella Home Page che nella sezione RSS. Lo Switch tra i Feed di iSpazio e quelli di iPadevice, avvengono con un solo click sulla barra del titolo (precisamente sulla freccina bianca che trovate all’interno della pagina RSS)

2. Abbiamo aggiunto un pulsante sulla barra principale che porta direttamente alle impostazioni

3. Nelle impostazioni troviamo la possibilità di:

  • Attivare e disattivare le notifiche push per iSpazio
  • Attivare e disattivare le notifiche push per il sito iPadevice.com
  • Scegliere il suono delle notifiche push tra 10 clip audio disponibili
  • Il suono di default adesso è più “soft” del precedente e diverso da quello degli SMS

4. Sempre tramite le impostazioni abbiamo aggiunto una nuova funzione che vi permetterà di ricevere le notifiche push soltanto in determinati orari. Vale a dire che potrete impostare dei limiti, evitando quindi di ricevere le notifiche di notte. Capita spesso che ci troviamo costretti a pubblicare qualche articolo importante nel cuore della notte ed il suono potrebbe svegliarvi o infastidirvi per cui potrete scegliere di ricevere le notifiche dalle 8 del mattino alle 11 di sera, tanto per fare un esempio.

5. Abbiamo aggiunto la compatibilità con l’iOS 4 e quindi adesso iSpazio Push App funziona in Background con il Multitasking di Apple.

6. L’applicazione adesso riesce ad aprire anche i link esterni verso l’AppStore per il download diretto delle applicazioni.

E’ importante capire questo: Consideratelo soltanto un aggiornamento essenziale per migliorare il livello precedente dell’applicazione. La cosa che manca ancora è la grafica in alta definizione sulla quale non abbiamo lavorato per 2 motivi:

  • La nostra è una Push App, il suo compito principale è quello di segnalarvi gli articoli in push e farveli leggere. La lettura avviane tramite la versione mobile del sito che è migliorata parecchio sia in grafica che in velocità
  • Questo aggiornamento era necessario e noi lo consideriamo “minore”. Abbiamo in cantiere la prossima versione dell’applicazione, che riprenderà la grafica del sito, porterà nuove funzioni e la trasformerà completamente. Tutte le migliorie grafiche del caso le troverete sicuramente li.

Detto questo, non mi resta che augurarvi un buon download :D

[app 331441694] In nottata, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la nostra applicazione ufficiale in AppStore. iSpazio Push App…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: