I-Got-Control: Un unico accessorio per trasformare tutti gli iPhone, iPod ed iPad in un telecomando universale! | iSpazio HD

22/09/2010

Come ormai ben sapete, appena proviamo un prodotto interessante cerchiamo di recensirlo nel miglior modo possibile per darvi una chiara dimostrazione del funzionamento. Da qualche giorno ho avuto modo di utilizzare un accessorio per iPhone, iPod Touch ed iPad del quale mi sono subito innamorato. Si tratta dell’I-Got-Control, un adattatore ad infrarossi che trasformerà i vostri dispositivi in veri e propri telecomandi universali, permettendovi di liberarvi da tutti gli altri telecomandi che utilizzate in casa. Vediamolo assieme in un nostro video in HD.


Diversamente dagli altri dispositivi simili, l’I-Got-Control non necessita di alimentazione esterna o di connessione ad alcuna rete WiFi: è semplicemente necessario collegare l’adattatore all’ingresso dock del nostro dispositivo ed avviare l’applicazione gratuita, scaricabile tramite l’AppStore.

L’applicazione, ad oggi, dispone di ben 40.000 dispositivi compatibili ed inoltre è possibile configurarla manualmente tramite la funzione “learn” che le permetterà di imparare semplicemente puntando un telecomando originale verso l’adattatore e, considerando che ogni codice occupa circa 50bytes, non ci sono praticamente limiti!

E’ possibile acquistare I-Got-Control tramite il sito del distributore italiano ad un prezzo promozionale di 59,95 euro, andando a risparmiare 10 euro dal prezzo originale.

Come ormai ben sapete, appena proviamo un prodotto interessante cerchiamo di recensirlo nel miglior modo possibile per darvi una chiara…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.