Vibrus vs KeyVib | Cydia

Una “nuova” applicazione è stata aggiunta in Cydia. Ho usato le virgolette perchè in realtà non è nuovissima. Si chiama Vibrus e aggiunge la vibrazione alla tastiera dell’iPhone. Ogni volta che toccherete un tasto, ci sarà una piccola vibrazione, che secondo alcuni studi, eviterà errori e imprecisioni durante la digitazione. Quasi un mese fa abbiamo aggiunto un’applicazione molto simile, nella nostra repository di Cydia, chiamata KeyVib. Quindi analizziamo tutte le differenze tra le due applicazioni:

Vibrus si attiva e si disattiva tramite un interruttore e sia l’intensità che la durata della vibrazione possono essere regolate. Non funziona sugli iPhone 3G ma soltanto sui modelli EDGE.

KeyVib invece, si attiva e disattiva semplicemente lanciando l’applicazione, con un tap sull’icona. La Prima apertura applica la vibrazione e una seconda apertura la rimuove. Può inoltre essere disattivata impostando il “Mute” e funziona su entrambi l’iPhone 3G ed EDGE. Non permette di regolare l’intensità della vibrazione in quanto l’University di Glasgow ha trovato la giusta frequenza e la giusta intensità per ottenere i migliori risultati al fine di evitare errori di digitazione. Una vibrazione più forte o meno intensa non sarebbe cosi tanto utile..

Trovate entrambe Vibrus e KeyVib in Cydia tramite la repository di BigBoss e quella di iSpazio.

Una “nuova” applicazione è stata aggiunta in Cydia. Ho usato le virgolette perchè in realtà non è nuovissima. Si chiama…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.