We City: Il nuovo gioco sociale e GRATUITO di ngmoco è finalmente disponibile anche nell’AppStore Italiano!

[app 374025459]

Lo attendavamo con ansia e personamente non immaginavo un rilascio così rapido ma vi informiamo che il nuovo gioco sociale e gratuito di ngmoco è finalmente disponibile nell’AppStore Italiano. Sto ovviamente parlando di We City, un gioco che già dal nome rimanda immediatamente a We Rule e We Farm in quanto basati sullo stesso concept.

Questa volta non dovremo nè costruire il nostro regno nè la migliore fattoria bensì una grandissima, popolatissima ed industrializzata città! Le dinamiche del titolo restano perfettamente identiche ma secondo me l’idea di realizzare questa versione moderna piacerà ancora di più delle versioni precedenti.

Praticamente avremo il ruolo di sindaco e dovremo costruire Municipi, ospedali, piazze, tutto quello che è necessario per i nostri abitanti, in una vera e propria città. Il gioco ha un lato sociale molto attivo che si basa sul network Plus+ e che permette agli amici di tutto il mondo di visitare la vosrta città, entrare nelle vostre palestre e nelle fabbriche, pagando dei soldi ed attivando anche il turismo che sarà fondamentale per le entrate. Maggiori saranno i guadagni (derivanti anche dalle fabbriche e i vari prodotti che esporteremo), maggiori saranno le possibilità di acquistare nuove strutture. In poco tempo porteremo la città ad uno stadio avanzato e potremo essere fieri del nostro lavoro. E’ molto importante avere tanti amici ed andare a comprare prodotti nelle altre città perchè non spenderemo soldi ma li guadagneremo! Quindi condividete il vostro nickname ed aggiungetevi in plus+!

Grazie Andrea per la segnalazione

[app 374025459] Lo attendavamo con ansia e personamente non immaginavo un rilascio così rapido ma vi informiamo che il nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: