The Mastermind: il gioco dei pioli anche sul tuo iPhone

[app 383840514]

The Mastermind è un’applicazione disponibile da pochi giorni in App Store. Si tratta di uno dei tanti porting del famoso gioco da tavolo “Mastermind”. Lo scopo consiste nell’indovinare una combinazione di colori, anche uguali tra loro, creata dal dispositivo o da un amico, nel caso della modalità “due giocatori”. [appscreens 383840514]Il gioco dispone di un’interfaccia molto semplice ed intuitiva, creata appositamente per far giocare ogni tipo di utente. Dopo che il dispositivo, o l’amico, avrà creato la combinazione, sarà necessario effettuare un primo tentativo, cercando di avvicinarsi, passo dopo passo, ai colori da indovinare. Per cambiare il colore del piolo non dovrete far altro che effettuare un piccolo tap sopra al piolo.

Completata la scelta dei colori, bisogna toccare la freccia posta alla destra della vostra combinazione e il dispositivo passerà automaticamente al tentativo successivo, restituendovi tre risultati:

  • Il colore è nel posto giusto, mostrerà un chiodo nero;
  • Il colore è giusto, ma nel posto sbagliato, verrà visualizzato con un piolo bianco;
  • Il colore non esiste in combinazione, nessun piolo. Non sono comunicati quali colori sono giusti o sbagliati, ma solo la quantità.

Indovinando la combinazione in 6 tentativi, si raggiungerà la vittoria che, in caso contrario, andrà al dispositivo o al vostro amico.

The Mastermind è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione iOS 3.0 o successivi ed è localizzato in Italiano.

[app 383840514] The Mastermind è un’applicazione disponibile da pochi giorni in App Store. Si tratta di uno dei tanti porting…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: