L’iPhone 4 bianco arriverà tra pochi giorni in America?

Una nuova foto scattata in un negozio Walmart americano, suggerisce il rilascio dell’iPhone 4 bianco nel giro di poco tempo.

A quanto pare e come potete leggere sul cartello, Walmart potrebbe ricevere gli iPhone bianco tra qualche giorno. Viene identificato il modello da 16GB a 197$ con 2 anni di contratto. Orange invece si è espressa riguardo la questione iPhone bianco ed ha detto che non lo vedremo prima della fine dell’anno, un’espressione già sentita e ripetuta da Steve Jobs per cui è probabile che Orange abbia soltanto voluto attenersi ai patti e ai contratti con la Apple, senza divulgare queste novità. Che dire.. staremo a vedere!

Via | iClarified

Una nuova foto scattata in un negozio Walmart americano, suggerisce il rilascio dell’iPhone 4 bianco nel giro di poco tempo….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: