SecretSMS, un’applicazione per inviare SMS criptati | Cydia

SecretSMS è un’applicazione disponibile su Cydia che ci consentirà di inviare SMS senza però rendere accessibile il contenuto, a meno che il destinatario del messaggio conosca la password di accesso ad esso: la procedura funziona con un qualsiasi smartphone dotato di una connessione ad internet. Vediamo come.

Il funzionamento, infatti, si basa sull’invio di un link anzichè del messaggio in semplice testo: dall’applicazione potremo impostare una password che il destinatario dovrà inserire nella pagina web aperta dal link ricevuto, per visualizzare il testo dell’SMS.

SecretSMS è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di ModMyi.

SecretSMS è un’applicazione disponibile su Cydia che ci consentirà di inviare SMS senza però rendere accessibile il contenuto, a meno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: