Condividi la tua posizione con Here I Am

28/09/2010

[app 391340490]

Here I Am è un’interessante applicazione universale che permette di sfruttare il GPS del proprio iPhone o iPad e condividere la nostra posizione attuale con tutti i nostri amici. [appscreens 391340490]

Con Here I Am basterà tappare su “locate me” e l’applicazione troverà la vostra posizione attuale indicandovi latitudine e longitudine.

Una volta acquisita la posizione potrete condividerla con i vostri amici in diverse modalità:

  • potrete visualizzarla direttamente su Google Maps;
  • potrete condividerla via mail;
  • potrete pubblicare sul vostro profilo di FaceBook un link con le coordinate in modo tale che i vostri amici le potranno visualizzare su Google Maps semplicemente cliccandoci;
  • E’ anche possibile fare una chiamata per comunicare la propria posizione.

Sarà anche possibile salvare una mail alla quale comunicheremo la nostra posizione o un numero di telefono al quale si potrà effettuare una telefonata senza lasciare l’applicazione.

[app 391340490] Here I Am è un’interessante applicazione universale che permette di sfruttare il GPS del proprio iPhone o iPad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.