Bing si aggiorna alla versione 1.3 con la ricerca visuale dei prodotti e il confronto dei prezzi

Bing, l’applicazione sviluppata da Microsoft per portare l’omonimo motore di ricerca su iPhone e iPod Touch si aggiorna con alcune novità che vi elenchiamo di seguito:

IMG_0127 IMG_0128 IMG_0129

  • Tramite Bing ora sarà possibile trovare prezzi vantaggiosi e scoprire tramite il GPS i luoghi di interesse vicino a voi tra locali, esercizi commerciali, centri commerciali che potrete visualizzare in elenco oppure con delle etichette direttamente sulla mappa completa con informazioni sul traffico.
  • E’ stata aggiunta la ricerca visuale con il riconoscimento dei prodotti semplicemente scattando una foto. Questa funzione è valida soltato su iOS 4.0 e successivi.

Bing è attualmente disponibile solo nell’AppStore USA ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese. Se volete scaricarla e vi occorre un account americano, potete utilizzare questa guida per crearlo.

Bing, l’applicazione sviluppata da Microsoft per portare l’omonimo motore di ricerca su iPhone e iPod Touch si aggiorna con alcune…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: