Vodafone lancia una nuova tariffa: Ecco tutti i dettagli Leaked per la Zero Limits Smart su iSpazio!

Vodafone ha lanciato una nuova tariffa che potrà risultare utile anche a molti utenti iPhone. Si chiama Vodafone Zero Limits SMART e di seguito vi forniamo tutti i dettagli del piano.

I dettagli che trovate di seguito sembrano essere “leaked” poichè non li trovate ancora sul sito ufficiale ma in una sezione del Labs. Probabilmente la promozione verrà effettivamente ufficializzata domani.

Con Zero Limits Smart, abbiamo la possibilità di Parlare, inviare messaggi e navigare su internet in tutta libertà, pagando soltanto 50 centesimi al giorno.

In particolare:

  • Ogni giorno potremo parlare senza limiti con i numeri Vodafone
  • Ogni giorno potremo inviare infiniti SMS verso i numeri Vodafone
  • Ogni giorno potremo navigare su internet senza limiti di tempo a 50 centesimi
  • Le chiamate e gli SMS verso gli altri operatori costeranno 10 centesimi.

Note:

Per quanto riguarda la navigazione in Internet illimitata, non sappiamo se ci si riferisce soltanto a limiti di tempo oppure limiti anche relativi ai MB/GB giornalieri o mensili. Come sempre gli operatori sono molto astuti con i giochi di parole e rileggendo più attentamente l’immagine qui sopra, sembra che la navigazione in internet abbia un costo aggiuntivo di 50 centesimi oltre a quello che bisogna pagare giornalmente. In questo caso l’offerta non sarebbe affatto conveniente a mio avviso. Per il momento la tariffa non è ancora stata ufficializzata per cui appena troveremo i dettagli sul sito Vodafone, provvederemo a verificarli e segnalarvi i dettagli in maniera approfondita e corretta.

I 50 cent verranno addebitati al primo evento della giornata tra chiamata, videochiamata ed SMS verso Vodafone o primo accesso di navigazione Internet sul cellulare e solo in caso di utilizzo.

E in più, ogni giorno, con altri 50 cent puoi inviare 500 MMS verso tutti i numeri Vodafone.
Attiva l’opzione Zero Limits Smart a solo 1 euro a settimana!

La tariffa base del piano è di 10 centesimi al minuto per chiamare tutti i numeri cellulari e di rete fissa nazionale, con scatto alla risposta di 16 cent.
La tariffazione è a scatti anticipati della durata di 30 secondi.

Domani o comunque non appena avremo maggiori dettagli ve li forniremo sul blog!

Grazie Matteo Morando per la segnalazione

Vodafone ha lanciato una nuova tariffa che potrà risultare utile anche a molti utenti iPhone. Si chiama Vodafone Zero Limits…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: