Categories 2.20-1 – Update | Cydia

Un bell’aggiornamento per Categories che arriva alla versione 2.20-1. BigBoss, lavorando con Ashikase, lo sviluppatore di Backgrounder, è riuscito ad eliminare i tempi di caricamento delle cartelle! Quest’opzione va attivata dalle impostazioni di ogni singola cartella (dato che di default è disattivata) e porta l’applicazione davvero ad un livello più alto, quindi personalmente rinnovo i miei complimenti e l’ammirazione per lo sviluppatore di Backgrounder.

La prima volta che lanciamo una cartella, ovviamente occorrerà del tempo per aprirla, ma le volte successive, l’apertura sarà istantanea. Questo non influisce sulla CPU e non causa lag, ma ha effetti sulla RAM quindi raccomandiamo di non abilitare questa nuova funzione su più di 4 cartelle.Trovate Categories nella categoria System di Cydia tramite la repository di BigBoss. Quando la installate fate tanta attenzione! Sulla schermata nera di download e installazione, assicuratevi di vedere delle scritte bianche, altrimenti vorrà dire che l’installazione è fallita e dovrete riprovare.

Un bell’aggiornamento per Categories che arriva alla versione 2.20-1. BigBoss, lavorando con Ashikase, lo sviluppatore di Backgrounder, è riuscito ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.