Scosche MotorMouth II porta le chiamate e la musica via Bluetooth su qualsiasi auto dotata di jack audio! [Video] | Accessori

E’ da poco disponibile sul mercato il MotorMouth II della Scosche, un dispositivo che ci permetterà di integrare il viva voce e la musica via Bluetooth su qualsiasi autovettura dotata di jack audio da 3.5mm. Vediamo insieme di cosa si tratta.


Non è un trasmettitore di Radio FM ne un microfono di un nuovo gioco musicale per iPhone. E’ un gadget che permetterà lo streaming di musica e chiamate, compatibile con qualsiasi modello di macchina integri un jack da 3.5 mm, anche se in Europa ce ne sono ancora poche dotate di questo optional. L’idea è quella di sostituire sia il classico kit vivavoce bluetooth, ingombrante e scomodo, ma anche di togliere tutti i cavi per collegare i nostri iDevice alla macchina per l’ascolto della musica. La voce del chiamante verrà trasmessa attraverso questo microfono, mentre quella del ricevente sarà trasmessa automaticamente al sistema di casse dell’auto, così come avverrà per la musica. Potrà essere utilizzato, inoltre, anche per trasmettere le indicazioni del vostro navigatore allo stereo. E’ disponibile all’acquisto per 79.99$.

Per qualsiasi chiarimento vi rimando al video qui sotto che, anche se in Inglese, è perfettamente comprensibile:

E’ da poco disponibile sul mercato il MotorMouth II della Scosche, un dispositivo che ci permetterà di integrare il viva…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: