PayPal: A breve l’applicazione iPhone ci permetterà di depositare denaro semplicemente fotografando gli asssegni

[app 283646709]

In una conferenza tenuta da TechCrunch a San Francisco, la responsabile di PayPal, Laura Chambers, ha rivelato l’arrivo di una nuova funzione per l’applicazione nativa iPhone. Oltre a guardare il nostro saldo conto, potremo depositare fondi semplicemente fotografando assegni! [appscreens 283646709]

Proprio così, per la prima volta questa tecnologia (già in uso in diversi settori) verrà adottata da un’azienda importante come quella di PayPal. All’utente basterà fotografare il fronte ed il retro di un assegno, per attivare la scansione dell’immagine ed il deposito dei fondi sul proprio conto. I dettagli verranno forniti in seguito e non appena sarà disponbile l’aggiornamento vi informaremo con un nuovo articolo.

Via | TechCrunch

[app 283646709] In una conferenza tenuta da TechCrunch a San Francisco, la responsabile di PayPal, Laura Chambers, ha rivelato l’arrivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.