TheVideoDiary: registra e rivedi i tuoi video come se fosse un Diario | App Store

[app 391236221]

TheVideoDiary è un’applicazione disponibile in App Store compatibile, attualmente, solo con iPhone 4. Il programma permette di registrare video legati a ricordi particolari e di salvarli in modo da poterli rivedere quando e dove vorremo con una grafica molto carina. [appscreens 391236221]TheVideoDiary permettere all’utente di registrare un video e salvarlo sull’iPhone come se fosse un book di fotografie, ma composto da video, con la possibilità di consultarli grazie alla divisione in tre pratiche schermate: Cosa-Diario, Quando-Calendario e Dove-Mappa. Ecco alcune delle funzioni base:

  • Possibilità di scegliere una foto come copertina che apparirà ogni volta che aprirete l’applicazione;
  • Accesso veloce a inserimento video;
  • Possibilità di visualizzare un ricordo a caso;
  • Permettere all’utente di proteggere il diario con password;
  • Permettere all’utente di cancellare degli eventi.

Di seguito vi mostriamo un video tutorial che vi illustra come funziona l’applicazione:

Lo sviluppatore, inoltre, ci ha comunicato che nelle prossime versioni verrà introdotta la possibilità di assegnare TAG ai video e di caricare e condividere i video su facebook, twitter e tutti i comuni social network, oltre alla compatibilità anche con iPhone 3G e 3GS.

TheVideoDiary è compatibile con iPhone 4 e iPod Touch 4G, richiede la versione del firmware 4.0 o successivi ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

[app 391236221] TheVideoDiary è un’applicazione disponibile in App Store compatibile, attualmente, solo con iPhone 4. Il programma permette di registrare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: