Moleskine realizza due eleganti custodie per iPhone e iPad | Accessori

Moleskine, l’azienda italiana famosa per la produzione degli omonimi taccuini, ha introdotto due nuovi accessori nella collezione Folio Digital. Si tratta della Smartphone Cover, realizzata per iPhone 3G e iPhone 3GS, e della Tablet Cover per iPad.

Il design di queste due bellissime custodie presenta le stesse caratteristiche dei classici taccuini Moleskine: copertina nera in pelle, elastico di chiusura e angoli arrotondati. All’interno, invece, le covers vantano una morbida rifinitura scamosciata che garantirà ai vostri dispositivi il massimo della protezione. Ma non è tutto. La Tablet Cover, infatti, include un taccuino reporter da 96 pagine mentre nella Smartphone Cover è compreso un Volant extra small da 56 pagine.

Eleganti e raffinati, questi due accessori rappresentano un fantastico connubio tra carta e tecnologia. Il costo della Tablet Cover è pari a 75€; la Smartphone Cover costa, invece, 45€. Entrambe le custodie sono in vendita sul Moleskine Store.

Moleskine, l’azienda italiana famosa per la produzione degli omonimi taccuini, ha introdotto due nuovi accessori nella collezione Folio Digital. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: