ShakeToUndo Killer: disabilita la funzione “Annulla Inserimento” | Cydia

Vi è mai capitato, mentre scrivete un messaggio, di agitare l’iPhone e di veder comparire sullo schermo un popup con la scritta “Annulla Inserimento”? Se la risposta è sì e se questa funzione non vi piace, da oggi avrete la possibilità di disabilitarla installando ShakeToUndo Killer, un tweak gratuito disponibile su Cydia.

Tutto quello che dovrete fare per disabilitare la suddetta funzione, sarà installare il pacchetto che non aggiungerà nessuna icona sulla SpringBoard del vostro dispositivo. Per ripristinare la funzione, invece, avete due possibilità:

  • rimuovere il pacchetto da Cydia;
  • disabilitare il tweak direttamente da SBSettings.

ShakeToUndo Killer è disponibile nella categoria “Tweaks” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Vi è mai capitato, mentre scrivete un messaggio, di agitare l’iPhone e di veder comparire sullo schermo un popup con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.