iAd: Adidas abbandona un affare da 10 milioni di dollari!

Stando alle notizie riportate da Business Insider, Adidas avrebbe abbandonato un affare da 10 milioni di dollari inerente ad iAd, la piattaforma mobile per la pubblicità ideata e sviluppata interamente da Apple. Le cause sono da ricercare nel comportamento della società californiana che, a quanto pare, era intenzionata ad avere il controllo totale del progetto.

Con l’intento di offrire un servizio pubblicitario migliore, Apple controlla quasi ogni aspetto della campagna di un inserzionista: disegni, modelli e annunci. Questo comportamento, però, tende a far scappare i clienti, proprio come è successo con Adidas, che non è la prima società a lamentarsi. Secondo due fonti anonime e interne a Business Insider, infatti, Apple avrebbe respinto ben tre proposte consecutive ricevute da Adidas. Dopo la bocciatura della terza proposta, la multinazionale tedesca ha deciso di abbandonare il progetto.

Via | TUAW

Stando alle notizie riportate da Business Insider, Adidas avrebbe abbandonato un affare da 10 milioni di dollari inerente ad iAd, la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: