Modern Combat 2: Black Pegasus finalmente disponibile in AppStore!

[app 394443824]

È finalmente disponibile in App Store il nuovo gioco di Gameloft, Modern Combat 2: Black Pegasus, di cui vi abbiamo già fornito i primi screenshots e un video trailer nei giorni scorsi. Vediamo insieme le principali caratteristiche del gioco:[appscreens 394443824]

  • I controlli della versione precedente (Default, Screen Tap, Virtual Sticks) sono stati completamente rivisti per ottenere una fluidità di gioco migliore;
  • E’ stata aggiunta una nuova modalità di controllo avanzato del giroscopio per migliorare il confort di gioco;
  • Tante funzioni legate all’utilizzo del giroscopio;
  • Impersona uno dei tre personaggi principali e gettati in uno dei 12 campi di battaglia disponibili nel gioco;
  • Animazioni facciali e dettagli rendono l’esperienza del gioco quasi reale;
  • 15 armi realizzate da armi vere militari che potete potenziare con diversi accessori;
  • Realismo anche nei dettagli del tempo con fulmini e fuoco resi quasi reali grazie alle sfocature;
  • Possibilità di giocare in multiplayer fino a 10 giocatori;
  • Scegli tra 4 modalità multiplayer: Battle (Battaglia), Team Battle (Battaglia con Team), Defuse the Bomb (Innesca la bomba) & Capture the Flag (Cattura la bandiera);
  • Tante armi sbloccabili con i punteggi che otterrete con le battaglie in multiplayer e tanto altro;
  • Utilizzate Gameloft LIVE per sfidare i vostri amici.

Proprio come il capito precedente, Sandstorm, si tratta di un gioco di guerra con una grafica altamente dettagliata e curata in ogni minimo particolare. Il nuovo motore grafico di Gameloft lavora veramente bene e l’aggiunta degli ottimi suoni rendono il titolo sempre più realistico.

Anche in questo caso troveremo la possibilità di controllare la visuale di gioco tramite il giroscopio che, in un titolo come questo, farà sicuramente comodo. Chi ha giocato al capitolo precedente, saprà di cosa parlo e riuscirà ad apprezzare la novità. Ovviamente il videogame supporta il Retina Display, per avere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente con iPhone 4 e iPod Touch 4G. Di seguito vi mostriamo il trailer del gioco:

Modern Combat 2: Black Pegasus è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese e Spagnolo.

[app 394443824] È finalmente disponibile in App Store il nuovo gioco di Gameloft, Modern Combat 2: Black Pegasus, di cui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.