Vinci 10 copie di Fatto in casa su iSpazio!

ispazio-redeem-contest

iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i nostri concorsi, in cui mettiamo in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’App Store. Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo. Dopo l’interruzione trovate tutte le istruzioni:

[app 388882275]

Fatto in casa è una nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch grazie alla quale potrete ritrovare il gusto di creare qualcosa con le vostre mani. Si tratta di un programma davvero utile che racchiude centinaia di istruzioni, consigli e trucchi riguardanti la cucina, i drink, il fai-da-te, lo sport ed il benessere. [appscreens 388882275]

Istruzioni per la Partecipazione via Twitter

twitterrific-logo-jan09Nel titolo di ogni articolo, indichiamo il numero di codici promozionali che che abbiamo a disposizione e potete vincerli lasciando un semplice commento nel quale confermate la vostra partecipazione. Uno dei codici promozionali però, viene assegnato esclusivamente tramite Twitter agli utenti che inviano e diffondo questa notizia sul famoso Social Network.

Se siete registrati a Twitter, per prima cosa dovete seguire il nostro canale ufficiale, dopodichè potrete cliccate sul pulsante azzurro in cima a questo articolo. A fine giornata verrà esaminato ogni re-tweet ricevuto e provvederemo ad estrarre 1 vincitore.

Istruzioni per la Partecipazione tramite i commenti

Lasciate un commento in cui testimoniate la vostra pertecipazione, con un indirizzo email valido e tra 24 ore provvederemo ad estrarre in maniera casuale i vari vincitori ed a contattarli tramite email.

Nota

Il Download delle applicazioni tramite codice redeem, può avvenire soltanto da un account iTunes Store Americano. Per crearlo seguite questa guida iSpazio.


iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i nostri concorsi, in cui mettiamo in palio dei codici…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: